Momenti di terrore in treno a Milano per due ragazze violentate da un uomo e e da un suo complice. I fatti sulla tratta Saronno-Cadorna.
Spiacevole episodio di violenza sessuale ai danni di due ragazze a bordo di un treno. I fatti, riportati dai principali media tra cui Leggo e Corriere Adriatico, hanno visto due giovani essere violentate a Milano sul mezzo che viaggiava nella tratta Saronno-Cadorna. A compiere gli abusi sarebbe stato un cittadino tunisino insieme ad un complice.
Ragazze violentate in treno: i fatti
Una terribile vicenda ha visto protagoniste due ragazze che stavano viaggiano in treno a Milano nella tratta Saronno-Cadorna. Le due giovani sono state vittime delle attenzioni a sfondo sessuale di due uomini, un cittadino tunisino e un complice. Secondo le ricostruzioni riportate dai principali media, i due aggressori avrebbero iniziato a molestarle con apprezzamenti e successivamente il più grande dei due avrebbe tentato più volte di toccarle e palpeggiarle nelle parti intime.
Le ragazze si sarebbero difese respingendo l’aggressione e da qui sarebbe scaturita una lite con l’uomo che avrebbe alzato la voce lanciando verso le due giovani degli oggetti.
A quel punto le ragazze avrebbero allertato gli agenti della Polizia Ferroviaria che nella stazione di Cadorna hanno individuato i due responsabili.
Le indagini e l’arresto
Le forze dell’ordine hanno proceduto alle indagini del caso non prima di trovarsi ad avere anche loro uno scontro con il cittadino di origine tunisina e il suo complice. Per entrambi le accuse sono di violenza sessuale, resistenza e minacce a pubblico ufficiale. Da quanto si apprende, il ragazzo più grande, un 24enne, è stato condotto a San Vittore, mentre il connazionale è stato affidato, su disposizione del Tribunale per i Minorenni, ad una comunità. Si attendono aggiornamenti per capire quali siano le condizioni delle due giovani e quali altre conseguenze ci saranno per i due aggressori.